Fatevi avanti. Quanti di voi amano collezionare trofei, e soprattutto perché?
A quest'ultima domanda comunque personalmente non ho una risposta.
ZeroDx mi danno una scusa per tornare a giocare certi titoli. Inoltre mi danno un grande senso di soddisfazione. Certo si potrebbe dire che Platinare un gioco non ti da nulla in cambio, ma se è per questo neanche completare la campagna lo fa.
Non esattamente, completo al 100% solo i giochi che mi hanno segnato o ritengo più importanti degli altri, come mario galaxy 2 e sonic generations. Però di norma non lo sono
Mi piace molto collezionare trofei nei giochi platform perchè mi ritengo abbastanza un collezionista e uno che vuole sempre arrivare al 100% per sbloccare le cose extra. Invece in giochi dove i trofei mi richiedono di giocare più volte il gioco controvoglia mene frego abbastanza
Considero i trofei qualcosa oltre al gioco, quindi no, ma provo a completare al 100% i giochi fattibili, playstation e non. Crash 4 NO!
Siete molto più sani di me insomma
Solo dei giochi che mi interessano (Ratchet e clank, Spiderman, The last of us ecc.) SENZA multiplayer.
GuidoToscano Vedere il 100% coccola molto il mio OCD
Mi piace arrivare al 100% ma allo stesso tempo se un gioco non mi ha dato alcuna emozione, lo fermo lì e passo ad altro. Quindi non posso dire di essere un completista 😅
Cerco di platinare tutti i giochini che compro (sono a 122 platini).
Tinyfusion LA MADONNA
Io ho la malattia talmente sviluppata che gioco principalmente solo per avere il profilo perfetto con ogni singolo gioco inserito nella console al 100%