L'E3 di quest'anno l'ho trovato particolarmente noioso a causa di una cattiva organizzazione dovuta alla pandemia. L'E3 2021 é iniziato con il summer game fest che ho trovato noiosissimo.. Hanno presentato giochi non molto avvincenti, pensate che io ritengo il più bello tra quelli presentati metal slug tattic, e con molte chiacchiere. Poi fu il turno dell'Ubisoft forward della quale nutrivo molta speranza poiche volevo vedere un nuovo rayman, splinter cell o qualche notizia di beyond good and evil 2 ma NIENTE. Chiacchiere, chiacchiere, chiacchiere. Noiosissimo. L'unico annuncio che miha interessato è stato mario+rabbids che era stato anche annunciato per sbaglio da nintendo nel blog, quindi addio sorpresa. Poi fu il turno di xbox con la conferenza che ritengo la migliore. Si, la migliore tra le peggiori. Non è stata brutta come conferenza ma neanche bella. Almeno i trailer dei giochi non erano continuamente stoppati da chiacchiere inutili. Il nintendo direct poi.. anche questo non è stato un brutto evento ma neanche bello, per niente bello. I giochi presentati non mi hanno incuriosito più di tanto se non per zelda botw 2 alla fine. Le conferenze Capcom e square enix non le nomino nemmeno poiché non c'è nulla da dire. Voi che ne pensate? Se doveste dare un voto All'E3 e alle conferenze in generale quale sarebbe? I miei voti sarebbero:
Summer game festival 6.5
Ubisoft forward 6-
Xbox showcase 7
Nintendo direct 7-
Voto conclusivo per l'E3 : 6