Visto che è stato giocato (e abbandonato) nella diretta, mi sono reso conto che non sono stato bravo a far capire l'approccio al livello. Ho voluto fare una cosa molto diversa, ma è un esperimento che è fallito. Magari c'è il modo giusto, ma non è quello che ho provato io. In pratica, ho voluto fare un livello "libero", nel senso che c'erano più percorsi e si potessero scegliere a piacimento in quale ordine fare. Il tutto per trovare le gemme e il cristallo, nascosti in strutture che sono legate al titolo del livello (il cristallo sta in una faccia di volpe, la gemma su una mela ecc…) mentre l'uscita è il "naso" di una struttura che dovrebbe ricordare Aku Aku. Per aiutare ho messo delle frecce dove stanno i Chackpoint (da gestire e non attivare tutti subito) che indicassero quali erano i percorsi. Purtroppo, non sono riuscito a farlo notare nel level design. Forse dovevo trovare un altro modo, ma sbagliando si impara. Metto un video comunque su come si affronta il livello per far capire che intendo. Spero che @ZeroDx mi perdoni e apprezzi che sia un errore nato non per stressarlo ma per osare forse troppo. Se ci riproverò, spero di strutturarlo meglio.
VOLPE - YouTube
Qui sopra il video del livello.