In questo livello Crash inizia a uscire dalla foresta, per dirigersi verso la zona innevata e ghiacciata. Il livello è abbastanza lineare, ma ha due idee innovative per cercare di implementare in questa versione 2D qualcosa dei crash 3D. Il consiglio per portare a termine il livello con successo è quello di centellinare le risorse a tua disposizione. L'estrema fine del livello inoltre ha una citazione a crash 2. Sotto l'immagine ci sono degli SPOILER sulla struttura del livello che ti consiglio di leggere solo alla fine

SPOILER
Spero che il livello sia stato di tuo gradimento. Ho cercato di inserire sia un bonus normale (mettendoci delle nitro sotto per simulare la caduta nel vuoto e farti ripartire prima del bonus) sia un Death Bonus/path: relativamente a quest'ultimo non è stato possibile mettere una piattaforma dopo le nitro per mancanza di spazio; inoltre non è un vero e proprio death path perchè si può anche schiattare a inizio livello senza problemi, però dopo l'ultimo check point è necessario non morire e non perdere aku aku 2 volte. Per darti un checkpoint anche nel deathpath opzionale, consentendo di prendere la gemma normale anche senza fare il death path, ho messo delle nitro vicino alle casse. Tuttavia, il gioco non mi consente di mettere 2 gemme delle casse in punti diversi, per cui al posto della gemma nella seconda uscita troverai una vita 🙁
Spero che queste idee siano piaciute e possano ispirare gli altri che saranno sicuramente più bravi ed esperi di me a pensare a come riempire il livello 🙂