Ero completamente annoiato, così decisi di creare un livello completamente no-sense, ma...
Lo provai per la mia prima volta… e questo livello incredibilmente, anche se fatto a stile no-sense, FUNZIONAH!!!
Sarei eternamente grato se voleste esercitare la vostra bravura nel mio livello in tal senso, poiché ne trarrei una profonda soddisfazione, capace di toccare le corde più sensibili del mio animo.
Caro ZeroDx ora mi riferisco a te : Mi pregio di esprimerle la mia sincera gratitudine per l'opportunità che mi ha concesso di pubblicare questo livello. Le sarei eternamente riconoscente se volesse esaminarlo con la massima cura e attenzione, nel rispetto delle istruzioni fornite, e considerare la possibilità di rompere TUTTE le casse previste, al fine di assicurare una completa e soddisfacente esperienza di gioco. E mi rende anche con il cuore colmo di gioia laddove lei dovesse rompere TUTTE le casse

NOTE : QUESTO È IL MIO PRIMO LIVELLO, LADDOVE QUALCUNO SI DOMANDASSE SE È POSSIBILE FINIRLO RACCOGLIENDO TUTTE LE CASSE, LA RISPOSTA È ASSOLUTAMENTE SI (TESTATO AL 100% QUINDI SE DURANTE IL LIVELLO VI DOMANDERESTE SE QUEL PUNTO È FATTIBILE, ASSOLUTAMENTE SI) (VOI PENSATE CHE IO L'HO COMPLETATO TUTTO CON LA TASTIERA PERCHé NON POSSIEDO UN CONTROLLER) (ZERODX REGALAMENE UNO. LOVE)
NEL LIVELLO è PRESENTE UNA SCRITTA ABBASTANZA NOTABILE