Come una fenice che risorge dalle sue ceneri, ecco che io, il diabolico Vito N.Stabile, torno alla rivalsa con una sfida ancor più terrificante della precedente. E l'ho progettata personalmente proprio per te, Enrico Turini, mio acerrimo rivale. Davvero credevi che solo perché l'individuo che si fa chiamare "Renn" ha smascherato il mio ultimo inganno, allora sarei fuggito per sempre con la coda tra le gambe? Niente affatto. Presto ti pentirai di aver desiderato di affrontare una sfida REALMENTE progettata dalla mia vile mente superiore. Ecco quindi che la allego a questo messaggio.
Sappi però che non si tratta di una sfida come tutte le altre, e che dovrai aspettarti di tutto da questo mio terribile progetto. È infatti un vero e proprio enigma contorto e stratificato che testa intelligenza, pensiero laterale e capacità di ragionare fuori dagli schemi. Riuscirai a venirne a capo, o ancora una volta ti riconfermerai come la nullità che sei?
Mentre attendiamo la (ovvia) risposta a questo quesito, ecco che vi presento il nuovo sottofondo musicale che accompagnerà il mio intricato enigma.