(update)Fermo, ho trovato un errore nel livello,nei commenti puoi trovare la versione patchata
LA LORE (rigorosamente da leggere con un doppiaggio PS1 e con questa soundtrack in sottofondo )
COCO: Crash…Cra- mi sen-…ti? Il dottor Neo Cortex sta attaccando la astronave V1T0.92c! Presto,raggiungi la sala comandi tramite il teletrasportatore finale e cerca di raccogliere più frutti Wumpa possibili in modo da alimentare il motore danneggiato. Usa Aku Aku per liberare il passaggio dalle nitro essendo immune, Uka Uka per fare un doppio salto e raggiungere altezze mai viste (!) e gli interruttori per creare piattaforme ed arriva il prima possibile all'obiettivo!
Se hai bisogno di aiuto e ti sei perso controlla i segni scritti con le casse dentro alle mura della astronave, o se non ti basta utilizza Dadobacs, il nostro assistente vocale, di ad alta voce "Dadobacs che cosa devo fare ora?" e in pochi secondi sul monitor al tuo fianco ti arriverà una risposta! (a meno che Dadobacs non è in chat,in quel caso bestemmia) Ce la pu…i fare cra- credo in te--ee, mi sta finen°°do il wi#fii
CRASH:Ma io