Ebbene si... Dopo essere stato "cazziato" dalla ZeroDX's Studio per non aver rispettato le norme della community, dopo che la Wumpa Island Forum Production ha denigrato e deriso il mio livello, dopo la denuncia da parte della Fast Tidio'S Revolution Farm level per aver usato il suo marchio e nome senza crediti e consensi, dopo essere finito al primo posto dalla Cuppino and judce Company come peggior livello mai visto su crash creator, dopo aver quasi rischiato il BAN, dopo aver promesso al segretario più fidato della ZeroDX's Studio (Kylol7) che non avrei mai più usato tali volgarità; Ho deciso di rischiare ancora di più.
Ho deciso di ricreare un remake del livello precedente, dato che, aveva del potenziale.
Nel remake la frase è stata cambiata poiché non rispettava il regolamento e le norme della ZeroDX's Studio.
Dal remake il livello è quasi completamente cambiato, fixando anche i punti rompibili del GAME.
il livello è diventato stranamente qualsiasi cosa : è divenuto veramente quasi un livello di Tidios data la sua moderata difficoltà, è divenuto quasi più un troiaio questo che il livello di Olio, è divenuto quasi una Kaizo.

AGENDA
DIFFICOLTÀ : 7.99999999999999
FATTIBILITÀ : 9.5
RISCHIO DEL BAN : 0.92
TESTATO : 95%
ESTETICA : 3.1/10
DURATA : 💀
P.S. nel livello sono presenti dei segnali che ti aiutano su cosa devi fare in quel determinato punto, ad esempio nella scritta zeroDX, si può usare il pulsante on e off più volte tornando indietro.