Sei in live su Twitch a giocare ai livelli dei fan, e hai appena giocato un livello di Tidios difficilissimo, è estate piena, sei tutto sudato e l'unica cosa che vuoi fare è porre fine alle tue sofferenze…
-Ti era mai capitata una cosa del genere?
Salve! Sono Dadobacs e credetemi al mondo non c'è niente di peggio di rovinarsi una serata giocando a un livello, difficile intendo, sapendo che il mondo deride di te!
Per questo io vengo nella Penisola del Chillaggio, per ogni mia esigenza psicologica! Ci sono così tante cose da fare che ancora non ho visto tutto sin da quando ero un sorcetto così.
E se l'isola non ti può rilassare allora sei un stolto! Giusto Vito?
[Vito]Ma io-
[Dadobacs]SI LO HAI DETTO VITO!
Quindi se lotti con la Community o con la Comunità, Haha, Vieni alla Penisola Del Cillaggio in Sardegna, per ogni seduta psicologica.
C'è di tutto, puzzle, oggetti nascosti, FUOCHI D'ARTIFICIO, GEMME SEGRETE! Il livello è facile, ma se ti fermi ad usare il tuo cervello può essere davvero rilassante!
Penisola del Chillaggio. è DAVVERO DADOBACSTICO!
[Voce di sottofondo] (PerGiocareQuestoLivelloèNecessariaLaVersione93cDiCrashBandicootBackInTime, L'UsodiUnaVersionaIncorrettaPotrebbeCausareAstiliaSudorazioneMaleOdoranteComportamentiInaspettatiFissazioneAlLungoMareIperfagiaIdrofagiaIsolamentoDaAmiciEFamiliariIrritazioniCutaneeTedioEsistenzialeERicordiDiQuellaRagazzaAlLiceo. LaCopertinaèStataDisegnataSuPaintConSoloUnMouseQuindiApprezzereiUnComplimento🙂)
ATTENZIONE!Il livello non ha musica quindi per ultimare il chillaggio ascoltare a questa