Ehy, sono sempre ioooo, l'inabile Vito N.Abile, versione meno professionale e seria del malvagio ed inimitabile Vito N.Stabile.
Oggi subirai una delle mie più potenti artiglierie. Ho studiato un piano che ti farà raddrizzare i capelli (e non solo), ed è contenuto tutto all'interno di questo livello. Sì, hai capito bene… Questa volta ho creato anch'io un diabolico livello e metterò i piedi in testa a quello stolto di mio fratello Vito N.Stabile, dato che mi accusa di essere la feccia e la versione meno abile della famiglia a creare e produrre piani malvagi.
La mia sfida? Semplice, devi crearti un percorso per arrivare in cima e prendere il cristallo e la gemma. Facile, no? E invece potrebbe essere più complesso del previsto, caro signor. Enrico Turini. Il 97% delle persone non è riuscito a prendere la gemma e il cristallo, e mi hanno criticato dicendo che il mio livello è stato fatto male, è fatto a caso, non ha logica e così via... Insomma, i deboli dicono così... MA IO le posso assicurare che questo livello è studiato al minimo dettaglio, caro signor. Enrico Turini. Lei si classificherà come un debole? Riuscirà nel suo intento? Riuscirà a portarmi il cristallo e la gemma? Oppure sarà classificato un debole come il 97% di quelle persone, cadendo nel baratro più assoluto? Vedremo...