Manuel Per me è una saga che merita molto, sopratutto i primi capitoli che riguardavano la vita di Desmond. Non mi dispiace la svolta gdr anche se odyssey l'ho profondamente odiato ma perché era sbilanciatissimo nelle meccaniche, invece valhalla mi è piaciuto molto. In questo periodo mi sono rigiocato la ezio collection e mi mancano tanto gli ac con quello stile lí. Voi che ne pensate?
Lore02 Manuel giocato fino in fondo solo al 4. Ho provato l'uno ma dopo mezz'ora lo tolto, invecchiato male secondo me.
Manuel Lore02 Ac 1, è invecchiato riguardo al gameplay e alle missioni principali che sono ripetitive e un po' noiose. Graficamente e musicalmente fa ancora la sua sporca figura al giorno d'oggi.. Ne vorrei tanto un remake fatto per bene, con combattimenti migliorati e trama resa un po' più piacevole da seguire. Si vede che è un esperimento (riuscito, secondo me) per dar vita ormai a una saga ormai storica
ZeroDx Penso che prima o poi mi rigiocherò almeno AC2, anche se per sfizio vorrei riprovare anche l'originale e vedere che effetto fa oggi. Peccato non ci sia una remastered, ed è molto probabile a sto punto che prima o poi tirino fuori il remake
Manuel ZeroDx Enrico si trova sui 20€ assassin's creed the ezio collection che comprende assassin's creed 2, brotherhood e revelations in versione remasterizzata compreso di tutti i dlc. Se te li vuoi rigiocare, io credo sia una buona occasione questa. Ac 2 l'ho giocato proprio settimana scorsa e devo ammettere che è ancora tutt'oggi un capolavoro. Le ambientazioni (Venezia e Firenze splendide), la trama e il gameplay anche se un po' legnoso, continuano a farmi apprezzare questo gioco. Per me il migliore mai creato
NamelessHero27 Penso che non esiste più. Ho tollerato fino a Origins, ma da Odyssey in poi non è più AC. Da quel che ho visto è più AC Ghost of Tsushima che Odyssey e Valhalla messi assieme. Non cambieranno mai il nome perché vende solo per quello.