Manuel Ce ne sono tanti di remake che vorrei come quello di medievil 2, pac man world 1, God of War (anche se ci starebbe meglio una remastered), ac 1, jak and Daxter, Sly. Voi invece quali vorreste?🤔 Sbizzarritevi
Lore02 Playbossthebest da un lato sarebbe fantastIco, però dipende a chi ubisoft affiderebbe il lavoro. Il rischio è che diventerebbe solo un contentino per i fan. Il compitino per così dire. E mi puzzerebbe troppo di spremimento di un brand che può solo tornare in auge con la nostalgia per poi venir abbandonato di nuovo. No non lo accetterei questo scenario . Preferisco che affidino alla divisione "ubi art" un nuovo grande progetto. Chi lo sa magari un rayman in 3D.
Ciritom23 ZeroDx in effetti funzionava come tech demo ai tempi della sua uscita, potrebbe farlo anche ora!
Manuel ZeroDx verooo! Come ho fatto a scordarmi di un gioco del genere. Sarebbe una bomba su ps5 giocato con il dualsense. Teniamo le dita incrociate
Playbossthebest Lore02 adorerei un remake del primo con ubi art, e per gli altri 2 un upgrade tecnico e visivo mantenendo l'esperienza originale intatta. Chiedo troppo? Probabilmente si...
NamelessHero27 A parte Ape Escape nessuno. Mi hanno abbastanza stufato i remake/reboot, specie quando non sono come Crash o Spyro ma come Tomb Raider.
Playbossthebest Ah già, mi sono dimenticato di sonic heroes, il fatto che non abbia un port moderno per PC non ha tanto senso